Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO10°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Politica lunedì 27 marzo 2017 ore 16:23

Barbara Croci è la nuova segretaria del Pd

La 46enne è stata eletta all'unanimità segretaria del circolo Pd della città di Baldaccio, dovrà portare il Partito alla rivincita in città



ANGHIARI — Vive e lavora tra Anghiari e Firenze e si occupa principalmente di urbanistica e pianificazione territoriale.

La Croci è stata eletta come candidato indipendente nel consiglio comunale di Anghiari due volte: nel 1998 e nel 2002 e assessore, prima interno al consiglio comunale poi esterno, fino al 2011, con deleghe a progetti speciali con finanziamenti europei, alle politiche per i giovani, politiche culturali e per il centro storico della città di Anghiari. 

L'elezione del segretario si è svolta regolarmente durante l'assemblea congressuale di venerdì 24 marzo, dopo la presentazione delle linee programmatiche del lavoro da svolgere, alla presenza di un garante indicato dalla federazione provinciale, a votazione palese come richiesto dalla maggioranza dei presenti e con il risultato di 35 voti a favore, 3 contrari e 6 astenuti. L'Assemblea è stata poi aggiornata mercoledì 29 marzo per la presentazione della nuova segreteria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità