Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 09:38

Beppe Conti non sarà a L'intrepida

Alla serata “Aspettando L’Intrepida” prenderanno parte il regista del Giro d’Italia Nazareno Balani, l’ex corridore professionista Marcello Mugnaini



ANGHIARI — Beppe Conti non sarà tra gli ospiti della serata “Aspettando L’Intrepida” in programma stasera (venerdì 14 ottobre) alle ore 21:00 al Teatro di Anghiari. Il giornalista di Tuttosport e della Rai è stato costretto a dare forfait per motivi di lavoro essendo impegnato quotidianamente con le dirette televisive relative ai Mondiali di Ciclismo.

Beppe Conti ha provato fino all’ultimo momento ad essere presente ad Anghiari per la serata di domani, ma visto che le ore di copertura televisiva dei Mondiali di Ciclismo programmate da Rai Sport sono aumentate rispetto a quanto previsto in un primo tempo, ha dovuto con grande e sincero rammarico rinunciare all’impegno preso a suo tempo con L’Intrepida.

Alla serata “Aspettando L’Intrepida” prenderanno parte il regista della Rai e del Giro d’Italia Nazareno Balani, l’ex corridore professionista Marcello Mugnaini e lo storico Stefano Pivato.

L’evento è organizzato dal Gs Fratres Dynamis Bike grazie al patrocinio del Comune di Anghiari ed in collaborazione con il Teatro di Anghiari, con l’Archivio Diaristico Nazionale di Pieve Santo Stefano, con la Libera Università dell’Autobiografia di Anghiari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno