Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO10°21°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La magia di Musetti agli Internazionali d'Italia a Roma, il pallonetto di rovescio finisce all'incrocio delle righe
La magia di Musetti agli Internazionali d'Italia a Roma, il pallonetto di rovescio finisce all'incrocio delle righe

Cronaca Sabato 04 Luglio 2020 ore 14:32

Cade e rimane imprigionato nei rovi

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco questa mattina ad Anghiari



ANGHIARI — E' caduto dall'albero mentre lo stava potando. Il fatto è accaduto questa mattina ad Anghiari ed ha coinvolto un signore di mezza età residente in zona. 

L'uomo, cadendo, è rimasto imprigionato tra i rovi, tanto che è stato necessario allertare anche i vigili del fuoco. 

E' quindi arrivato sul posto il loro elicottero, una squadra da terra e i mezzi del 118 che hanno portato il ferito all'ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Al via gli interventi di riqualificazione dei percorsi pedonali nel quartiere San Paolo. Più accessibilità, sicurezza e inclusione nei collegamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità