Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:SANSEPOLCRO20°33°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa al Parlamento della Georgia durante l’intervento del premier: in discussione il percorso di adesione all’Unione Europea
Rissa al Parlamento della Georgia durante l’intervento del premier: in discussione il percorso di adesione all’Unione Europea

Cronaca Sabato 04 Luglio 2020 ore 14:32

Cade e rimane imprigionato nei rovi

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco questa mattina ad Anghiari



ANGHIARI — E' caduto dall'albero mentre lo stava potando. Il fatto è accaduto questa mattina ad Anghiari ed ha coinvolto un signore di mezza età residente in zona. 

L'uomo, cadendo, è rimasto imprigionato tra i rovi, tanto che è stato necessario allertare anche i vigili del fuoco. 

E' quindi arrivato sul posto il loro elicottero, una squadra da terra e i mezzi del 118 che hanno portato il ferito all'ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La dichiarazione di avere un avo italiano e la residenza fittizia avrebbero portato al rilascio di oltre 200 cittadinanze italiane iure sanguinis
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità