Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 28 aprile 2017 ore 09:25

Camion rimane incastrato e blocca il traffico

L'episodio ieri mattina proprio all'inizio di Corso Giacomo Matteotti: dove un mezzo pesante si è incastrato lungo la strada



ANGHIARI — Galeotta fu la retromarcia e il mezzo pesante è rimasto incastrato tra un paletto in ferro e il muro di un'abitazione. L'incidente è accaduto ieri mattina lungo via del Campo alla Fiera, proprio nell'intersezione con Corso Giacomo Matteotti conosciuta da tutti come la "Ruga di San Martino". 

L'autotreno proveniva dalla direzione di San Lorenzo ed era impegnato nella manovra di svolta a destra quando per cause ancora tutte da accertare il mezzo pesante si è mosso in retromarcia finendo con il rimorchio incastrato tra un paletto e un edificio. 

Sul posto è subito giunta una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Anghiari la cui sede dista pochi metri, oltre agli agenti della Polizia Municipale per la regolamentazione del traffico. Ma il danno era fatto e per qualche ora ci sono state lunghe code e traffico congestionato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno