Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 25 maggio 2017 ore 10:35

Cittadinanza onoraria per Carlo Brizzi

Torna a riunirsi il Consiglio Comunale. Tra i punti in programma, il conferimento della cittadinanza onoraria al Dott. Carlo Brizzi



ANGHIARI — E’ stato convocato per venerdì 26 maggio alle 21:00 nella Sala del Consiglio Comunale di Palazzo Pretorio in seduta pubblica e in sessione straordinaria il Consiglio Comunale.

Questi gli argomenti all’ordine del giorno:

1) conferimento cittadinanza onoraria al dr. carlo brizzi;

2) rinegoziazione mutui 2017 (circolare cassa dd.pp. n° 1287);

3) piano attuativo “zona f2a” località albiano - adozione;

4) piano attuativo “zona f2a” località albiano - approvazione schema di convenzione;

5) piano di recupero del quartiere “la stazione” - adozione;

6) progetto convenzionato per la costruzione di un annesso agricolo in località “san leo” - ditta principi franco. approvazione;

7) comunicazioni del sindaco, interrogazioni, mozioni ed ordini del giorno.

Il Consiglio Comunale previsto per venerdì 26 maggio, così come affermato dal sindaco di Anghiari Alessandro Polcri, “rappresenta un appuntamento molto importante perché affronta temi di grande interesse per tutta la comunità soprattutto in riferimento alla programmazione. In particolare per ciò che concerne l’attuazione del progetto inerente Albiano ed a quello che riqualifica il tessuto urbano del quartiere de La Stazione. Programmare è fondamentale e la nostra Amministrazione punta molto su questo aspetto. Temi importanti sono anche la rinegoziazione dei mutui, passaggio che riteniamo fondamentale in merito alla pianificazione di bilancio, ed il conferimento della cittadinanza onoraria allo scrittore Carlo Brizzi, anghiarese di origine che con le sue opere ha dato grande risalto al nostro paese. Il Consiglio Comunale di venerdì sarà inoltre l’occasione ideale per informare la cittadinanza sulle novità relative alla compagine amministrativa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno