Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO22°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 19 aprile 2023 ore 15:22

Dopo 3 anni i soci della banca si riuniscono

Sestini - Banca di Anghiari e Stia

Il Credito cooperativo di Anghiari e Stia ha chiuso l'esercizio 2022 superando i 5 milioni di euro. Rivalutazione delle azioni



ANGHIARI — Un risultato per l’esercizio 2022 di oltre cinque milioni di euro e la possibilità di incontrare di nuovo tanti soci in occasione dell’Assemblea sono due ottimi motivi per essere soddisfatti. E sono un grande stimolo per continuare a fare banca con impegno e dedizione nei confronti del territorio e delle comunità che lo abitano. – Le parole del Presidente Paolo Sestini anticipano il clima dell’Assemblea dei Soci che si terrà sabato 29 aprile alle 16:30 al Palazzetto dello Sport di Anghiari, di nuovo in presenza dopo tre anni in cui il perdurare dell’emergenza Covid 19 aveva imposto alla Banca di Anghiari e Stia di ricorrere alla presenza del solo rappresentante designato dai soci. Quelle del Direttore Generale Fabio Pecorari si fondano sui contenuti della relazione al bilancio di esercizio 2022: - In tutte le aziende contano i risultati ma in quelle socialmente responsabili come la nostra conta anche il modo in cui si raggiungono.

La redditività aziendale è stata sostenuta da tre fattori: oculati investimenti finanziari, riduzione delle partite anomale e vivacità della rete commerciale. Il risultato positivo l’abbiamo perseguito insieme a tutti i collaboratori e raggiunto insieme a tutti i soci della nostra Banca. – Alla luce del risultato positivo sarà proposta una rivalutazione delle azioni da € 31,10 a € 31,50, di cui beneficeranno proporzionalmente i circa 7000 soci che costituiscono la compagine sociale della Banca di Anghiari e Stia.

All’ordine del giorno, oltre al bilancio 2022 e ad argomenti tecnici quali l’informativa annuale sull’attuazione delle politiche di remunerazione e quella sugli onorari per i servizi di revisione di natura obbligatoria, anche l’elezione del Presidente e dei componenti del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e del Collegio dei Probiviri per il triennio 2023-2026.

Alla tradizionale cena al termine dell’assemblea seguirà un intrattenimento musicale per festeggiare insieme ai soci il ritorno alla convivialità dopo anni di limitazioni dovute all’emergenza sanitaria. Alle ore 16:00, prima dell’Assemblea, la cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti soci e figli di soci della Banca di Anghiari e Stia diplomati o laureati col massimo dei voti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità