Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 18 marzo 2016 ore 13:30

Droga, quattro arresti in città

Quattro i pusher arrestati dai carabinieri della Tenenza di Sansepolcro per una maxi operazione tra Valtiberina e Umbria



ANGHIARI — L’attività d’indagine ha preso l’avvio dalle dichiarazioni rese nel novembre 2013 dalla madre di un giovane consumatore biturgense che in più occasioni, dalla fine del 2012 aveva acquistato da M.M., uno dei maggiori e più assidui spacciatori della Valtiberina, hashish, marijuana e cocaina per uso personale, mettendo a dura prova la tenuta economica della famiglia.

L’indagine, consistita in attività tecniche di intercettazione, telefonica e ambientale, e in servizi di osservazione, controllo e pedinamento, ha consentito alle forze dell'ordine di ricostruire la struttura e il modus operandi di soggetti dediti al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, radicata nella Valtiberina Toscana e nell’hinterland perugino.

In manette sono finite 4 persone, tutte residenti ad Anghiari.

Custodia cautelare in carcere per il 39enne M.M. e agli arresti domiciliari per il 30enne F.M.. Obbligo di dimora nel Comune, con permanenza nella propria abitazione in orario notturno e obbligo di presentazione nei confronti della 37enne R.C. Quest’ultima è stata quindi arrestata in flagranza del reato, infatti nel corso della perquisizione eseguita dai militari, è stata trovata in possesso di circa 100 grammi di hashish, in parte già suddivisa in dosi, di un bilancino di precisione e del materiale atto al confezionamento. Per lo stesso reato, sono scattate le manette ai polsi del 39enne C.N., che nella propria abitazione deteneva circa mezzo chilogrammo di hashish e un bilancino di precisione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità