Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport mercoledì 27 luglio 2016 ore 19:45

E' fatta tra Baldaccio Bruni e Fiorentina

Si è svolta ieri pomeriggio la presentazione dell’affiliazione tra l’A.C. Fiorentina e la scuola calcio della Baldaccio Bruni Anghiari



ANGHIARI — Alla conferenza stampa sono intervenuti il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri, il presidente della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo Paolo Sestini, il presidente della Baldaccio Bruni Anghiari Maurizio Lacrimini, i responsabili del settore giovanile e della scuola calcio della società anghiarese Antonio Moretti e Federico Fornacini e il dirigente della scuola calcio Tommaso Romanelli. All’incontro hanno partecipato anche i tecnici biancoverdi, i genitori e i bambini della scuola calcio ed alcuni sportivi anghiaresi.

Nelle parole di tutti gli intervenuti la soddisfazione per l’avvenuta affiliazione con la Fiorentina e l’orgoglio per avere intrapreso una strada che possa portare ad un ulteriore crescita del calcio giovanile non soltanto di Anghiari, ma dell’intero comprensorio. Regalando ai giovani atleti che da questa stagione giocheranno con la sempre affascinante casacca viola un’opportunità in più, ma mantenendo ben saldo quello spirito che da oltre un secolo caratterizza il modo di fare sport della Baldaccio Bruni Anghiari.

La giornata a forti tinte biancoverdi si è conclusa con la classica cena di inizio stagione a casa del presidente Lacrimini a cui hanno partecipato tutti i componenti della “famiglia” anghiarese a partire dai giocatori della prima squadra e dello staff tecnico diretto dal mister Andrea Benedetti. La preparazione atletica dei “grandi” si svolgerà a Caprese Michelangelo a partire dal 1 agosto. Ieri intanto la rosa della prima squadra ha svolto il primo allenamento di pre-preparazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità