Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 21 aprile 2016 ore 11:50

Il Giardino è campione

immagini della serata di premiazione

Il Giardino ha vinto il 2° campionato gioco di carte a coppie al quale hanno partecipato 7 circoli di aggregazione della città



ANGHIARI — Il circolo di aggregazione Il Giardino ha vinto il 2° Campionato Gioco di Carte a Coppie che si è svolto ad Anghiari ed ha quindi bissato il successo conquistato nella 1° edizione (è cambiato il nome della squadra che lo scorso anno era La Stazione, ma i giocatori sono rimasti gli stessi). 

Il Giardino capitanato dal presidente Piero Giorni e dal segretario Giuseppe Rocchini ha conquistato il titolo confermandosi la squadra più forte. 2° posto per la Stazione, 3° per il Circolo Antico Ponte e per il Circolo Ricreativo Tavernelle, 5° per La Motina, 6° per l’Associazione Sportiva Motina e 7° per la Squadra Cinghiali Tavernelle.

Il torneo promosso grazie al sostegno del Comune di Anghiari si è concluso con la gustosa cena di venerdì 15 aprile dopo 14 giornate di gara in cui i partecipanti si sono contesi il prestigioso trofeo.

Il torneo nato lo scorso anno grazie ad un’idea di Fabio Panichi ha riscosso enorme successo.Le coppie si sono date battaglia in divertenti gare di briscola, tresette e scopone. Una sfida in piena regola con tanto di classifica e premi finali.

Al 2° Campionato hanno partecipato uomini e donne di ogni età (dai 18 agli 80 anni) per un numero totale di partecipanti che ha superato nettamente le 100 persone.  

Importante il ruolo svolto dal coordinatore del torneo Franco Panichi che ha curato nel migliore dei modi la parte organizzativa assieme ai 7 presidenti: Antonio Zineddu del Circolo Ricreativo Tavernelle, Piero Giorni de Il Giardino, Alessandro Alessandrini de l’Associazione Sportiva Motina, Mariella Fontana del Circolo Antico Ponte, Giorgio Mencarini de La Stazione, Santino Cagnacci della Squadra Cinghiali Tavernelle e Giuseppe Pompeo de La Motina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità