Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 14:49

Il palazzetto dello sport è pronto

Terminati i lavori al palazzetto dello sport. Da adesso in poi ci saranno controlli più stringenti per conservarne l'integrità



ANGHIARI — I lavori di risistemazione degli spogliatoi del Palazzetto dello Sport di Anghiari sono stati ultimati e la consegna è avvenuta nella mattinata di mercoledì 12 ottobre. Ad effettuare il sopralluogo sono stati l’assessore all’assetto del territorio e all’ambiente Claudio Maggini insieme ai geometri del Comune Vitellozzi e Marri e ai gestori della struttura. I lavori sono stati eseguiti in economia dagli operai del Comune di Anghiari ed hanno prodotto un risultato eccellente. Ad usufruire degli spogliatoi saranno i ragazzi delle scuole, le varie associazioni sportive anghiaresi e i privati.

Per conservare gli spogliatoi nella loro integrità verranno effettuati controlli all’ingresso e all’uscita della struttura in modo da individuare fin da subito gli autori di eventuali danni e di attribuire loro le conseguenti spese di risistemazione.

“Il lavoro è stato davvero ben eseguito – ha spiegato l’assessore Claudio Maggini – e ringrazio per questo gli operai del Comune. Siamo soddisfatti perché il Palazzetto è una struttura importante per il nostro paese ed era fondamentale rimettere a posto gli spogliatoi. Il prossimo intervento che è in programma a breve termine per quello che riguarda il Palazzetto dello Sport è la risistemazione del locale tecnico con le caldaie”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca