Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica giovedì 31 marzo 2016 ore 15:01

Il Pd sceglie il candidato sindaco

Venerdì assemblea dei democratici in cui sarà sciolto il nodo della candidatura a sindaco con molti papabili dopo il ritiro di La Ferla



ANGHIARI — Il primo cittadino uscente, Riccardo Le Ferla, venerdì 1 aprile alle ore 10, spiegherà in una conferenza stampa i motivi della sua scelta di non presentarsi alle elezioni per il secondo mandato. 

In serata invece si terrà una riunione importantissima per il Pd, alla presenza di Francesco Ruscelli "inviato" della segreteria provinciale del Partito Democratico, per la scelta del candidato. 

Tra i papabili c'è l'ex sindaco Maddalena Senesi, ma su alcuni media rimbalzano altri nomi come quello di un altro ex amministratore della città, Simone Matteagi. C'è poi da capire la posizione dell'ex segretario Lara Chiarini, dimessa dalla carica alcune settimane dopo numerosi scontri pubblico con La Ferla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità