Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cultura giovedì 13 ottobre 2016 ore 09:23

Il regista del Giro d'Italia a L'Intrepida

Lo storico regista della corsa rosa, Nazareno Balani, salirà sul palco di "Aspettano L'Intrepida" per parlare di ciclismo e comunicazione



ANGHIARI — Ancora pochi giorni di attesa e poi finalmente si aprirà l’edizione 2016 de L’Intrepida. Già circa 500 gli iscritti alla cicloturistica su biciclette d’epoca in programma ad Anghiari (in provincia di Arezzo) domenica 16 ottobre con partenza da Piazza Baldaccio alle ore 8:45. 

Le iniziative inerenti la manifestazione riguarderanno l’intero weekend e cominceranno venerdì 14 ottobre alle ore 21:00 all’interno del Teatro dei Ricomposti di Anghiari con la serata “Aspettando L’Intrepida”. La grande novità di oggi riguarda la gradita presenza dello “storico” regista del Giro d’Italia Nazareno Balani che salirà sul palco per parlare di ciclismo e comunicazione, con tutte le sfaccettature che si possono cogliere di questo meraviglioso sport grazie alla televisione. Balani da anni cura la regia del Giro d’Italia e di tutte le corse ciclistiche targate Rai e Rai Sport e con la sua presenza porterà ulteriore lustro all’edizione 2016 de L’Intrepida.

A Nazareno Balani va il ringraziamento del Gs Fratres Dynamis Bike che organizza “Aspettando L’Intrepida” grazie al patrocinio del Comune di Anghiari ed in collaborazione con il Teatro di Anghiari, con l’Archivio Diaristico Nazionale di Pieve Santo Stefano, con la Libera Università dell’Autobiografia di Anghiari


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno