Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Spettacoli giovedì 27 aprile 2017 ore 14:00

“Nasci, Simona” porta l’autismo a teatro

Lo spettacolo andrà in scena domani in collaborazione con l’Azienda Usl Toscana sud est nell’ambito del percorso “Tessere i territori”



ANGHIARI — Domani, venerdì 28 aprile alle 21 al teatro di Anghiari, è in programma un nuovo appuntamento con la rassegna "Pronto soccorso teatrale", organizzata in collaborazione con l’ Asl Toscana sud est e l’associazione ValtiberinAutismo. Si tratta dello spettacolo "Nasci, Simona", che ha l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sulle tematiche della diversità.

Simona è l’emblema dei ragazzi autistici, emarginati per le loro difficoltà di apprendimento e di socializzazione, perché in una società che va sempre di fretta c’è poco tempo per comprendere le persone e per aiutarle a sviluppare i loro talenti nascosti. Potrebbe essere una storia triste, ma non lo è. Simona riesce a rinascere, rimarginando le sue ferite e trasformando quella diversità in libertà.

Il ricavato della serata, che rientra nel percorso della Asl “Tessere i territori”, sarà devoluto all’associazione ValtiberinAutismo. Per informazioni sull’acquisto dei biglietti rivolgersi a: teatro di Anghiari, 0575/ 788659, www.teatrodianghiari.it, Facebook: Teatro di Anghiari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità