Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 22 settembre 2016 ore 12:48

Anghiari per Amatrice

Sabato 24 settembre si svolgerà la manifestazione organizzata dal Comune in collaborazione con tutte le associazioni cittadine



ANGHIARI — L’evento si chiama “Anghiari – Amatrice, Uniti non si trema” esi articolerà in due parti: una di intrattenimento in Piazza Baldaccio che scatterà alle ore 17:30 e che si protrarrà fino alle ore 23:30 circa e una culinaria con cena a base dei famosi bringoli anghiaresi con il sugo all’amatriciana da gustare sotto la Galleria Girolamo Magi a partire dalle ore 19:00.

Il ricavato della cena e delle donazioni libere che ognuno potrà effettuare in un punto raccolta per le offerte ubicato in Piazza Baldaccio, sarà consegnato direttamente ad un rappresentante del Comune di Amatrice e sarà quindi interamente destinato alla popolazione colpita dal sisma del 24 agosto. 

La fase dedicata all’intrattenimento scatterà alle ore 17:30 con il saluto del sindaco Alessandro Polcri, della vicesindaco Valentina Zoi e del presidente dell’Associazione Pro-Anghiari Piero Calli e poi proseguirà con la presentazione sul palco di Piazza Baldaccio delle circa 30 associazioni anghiaresi che hanno aderito alla manifestazione e che contribuiranno alla realizzazione della serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno