Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 19 aprile 2016 ore 15:13

Presentata La Mostra Mercato dell'Artigianato

la conferenza stampa di presentazione

La manifestazione è in programma dal 23 aprile al 1 maggio, con il coordinamento della Pro Loco e il contributo della Banca di Anghiari e Stia



ANGHIARI — Il Presidente della Camera di Commercio Andrea Sereni, il Sindaco di Anghiari Riccardo La Ferla ed i Presidenti di CNA e Confartigianato Franca Binazzi e Ferrer Vannetti hanno presentato questa mattina la quarantunesima edizione della Mostra mercato dell'artigianato della Valtiberina Toscana.

La manifestazione costituisce un riferimento insostituibile per il settore dell'artigianato artistico e tradizionale della nostra provincia e può essere a buon diritto considerata come uno degli appuntamenti più qualificati del comparto nell'intero Centro Italia.

L'edizione di quest'anno si caratterizza sia per la partecipazione record di oltre 60 espositori che per la presenza di numerose iniziative collaterali che trasformeranno Anghiari in una sorta di centro fieristico diffuso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno