Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 15:49

Sabato l'inaugurazione della casa della salute

Il progetto realizzato in collaborazione tra ASL ed Amministrazione Comunale di Anghiari permetterà ai cittadini di usufruire di nuovi servizi



ANGHIARI — Sabato mattina verrà inaugurata la Casa della Salute che è stata realizzata ad Anghiari presso il Convento della Santissima Croce. 

Il progetto è stato reso possibile grazie alla collaborazione tra Azienda USL ed Amministrazione Comunale di Anghiari e permetterà ai cittadini di usufruire di un servizio nuovo ed importante per quello che riguarda l’ambito socio-sanitario.

La mattinata inizierà alle ore 10:00 presso la “sala rossa”, situata all’interno della struttura, con un interessante convegno, proseguirà poi con il classico taglio del nastro della “Casa della Salute” (alle ore 11:00 circa) e si concluderà con un brindisi aperto a tutti gli intervenuti.

All’inaugurazione parteciperanno il sindaco di Anghiari Riccardo La Ferla, il direttore generale dell’Azienda USL Enrico Desideri, le autorità istituzionali e civili di Anghiari e alcuni dirigenti dell’Azienda USL.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare così come ribadito dal sindaco La Ferla. “Il nostro Comune ha fortemente creduto nel progetto e proprio per questo vi ha partecipato direttamente collaborando con l’Azienda USL alla sua realizzazione. I lavori sono terminati e la struttura è pronta per l’utilizzo. Si tratta di un servizio nuovo e efficiente di cui tutti i cittadini potranno disporre. Invito quindi tutti gli anghiaresi a partecipare alla cerimonia inaugurale perché la Casa della Salute è stata pensata e realizzata proprio per andare incontro alle esigenze di chi ne ha bisogno”.

L’appuntamento è quindi fissato per sabato 19 dicembre presso il Convento della Santissima Croce ad Anghiari. Dalle ore 10:00 con il convegno e subito dopo con l’inaugurazione vera e propria della Casa della Salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno