Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:16 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Sport lunedì 16 gennaio 2017 ore 08:57

Settimana da sogno per la Baldaccio

Baldaccio - Chiusi, prima del fischio d'inizio

​La settimana da sogno della Baldaccio Bruni Anghiari si è conclusa con il meritato successo conquistato al Saverio Zanchi contro il Chiusi



ANGHIARI — Il confronto era valevole per il 17° turno del campionato di Eccellenza Toscana Girone B. Dopo il pareggio firmato domenica scorsa sul campo della capolista Montevarchi e dopo la storica vittoria centrata mercoledì con il Roselle nella finale della Coppa Italia di Eccellenza Toscana, i biancoverdi di mister Benedetti hanno completato l’opera battendo 2-1 in casa il coriaceo Chiusi. La formazione ospite si è portata in vantaggio con il preciso colpo di testa di Bastianelli, ma nella fase finale del confronto ha dovuto fare i conti con la prepotente rimonta degli anghiaresi decretata dalla magistrale punizione di Quadroni e dal penalty vincente di D’Urso. 

Al termine della sfida con il Chiusi il tecnico biancoverde Andrea Benedetti ha ovviamente espresso tutta la sua soddisfazione per il successo conquistato. “E’ una vittoria importantissima perché sapevamo di avere di fronte una squadra ostica e perché era la terza partita di questa settimana dopo due match molto dispendiosi sia sotto il profilo atletico che nervoso. Era normale avere delle difficoltà ed infatti nel 1° tempo siamo stati poco reattivi e non siamo riusciti ad esprimerci come sappiamo. Nella ripresa però la squadra è venuta fuori ed ha creato tantissime occasioni ribaltando il punteggio e conquistando una vittoria più che meritata. Molto positivo anche oggi l’atteggiamento perché i ragazzi hanno dimostrato di volere questo successo con tutte le forze ed hanno dato il massimo per centrarlo. Abbiamo chiuso nel migliore dei modi una settimana davvero ricca di soddisfazioni, ma non dobbiamo assolutamente cullarci negli allori e dobbiamo continuare così fino alla fine della stagione”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno