QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 20°21° 
Domani 18°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 agosto 2016

Attualità martedì 22 marzo 2016 ore 13:45

Un televisore per la residenza sanitaria assistita

Nel pomeriggio di sabato 19 marzo gli ospiti della Residenza Sanitaria Assistita di Anghiari e Monterchi hanno ricevuto la gradita visita

ANGHIARI — L’Associazione del Presepe Vivente di Monterchi ha donato un televisore da collocare in un salotto realizzato recentemente.

L’Associazione del Presepe Vivente di Monterchi ha poi voluto omaggiare ciascun ospite con un dono personalizzato e con diverse colombe pasquali per celebrare l’imminente arrivo delle festività. 

Un gesto molto gradito come dichiarato al termine di questa giornata dall’assessore del Comune di Anghiari Giuseppe Ricceri. “In qualità di assessore alle Politiche Sociali di Anghiari ed a nome dell’intera Amministrazione, voglio ringraziare sentitamente il presidente dell’Associazione, signor Fedeli, i suoi collaboratori e tutte le persone che grazie al volontariato portato avanti in occasione della manifestazione natalizia hanno reso possibile questa bella iniziativa. Gradita sorpresa è stata inoltre la visita dei ragazzi del catechismo di Anghiari che, con le insegnanti, hanno omaggiato gli ospiti della Residenza Sanitaria, portando le Palme Benedette e recitando preghiere scritte da loro stessi. Grazie di cuore per la vicinanza che in tutto l’anno dimostrano verso i nostri anziani perché l'allegria che portano con la loro presenza è davvero molto importante per tutti gli ospiti di questa struttura”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Cronaca

Cultura