Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 22 marzo 2016 ore 13:45

Un televisore per la residenza sanitaria assistita

Nel pomeriggio di sabato 19 marzo gli ospiti della Residenza Sanitaria Assistita di Anghiari e Monterchi hanno ricevuto la gradita visita



ANGHIARI — L’Associazione del Presepe Vivente di Monterchi ha donato un televisore da collocare in un salotto realizzato recentemente.

L’Associazione del Presepe Vivente di Monterchi ha poi voluto omaggiare ciascun ospite con un dono personalizzato e con diverse colombe pasquali per celebrare l’imminente arrivo delle festività. 

Un gesto molto gradito come dichiarato al termine di questa giornata dall’assessore del Comune di Anghiari Giuseppe Ricceri. “In qualità di assessore alle Politiche Sociali di Anghiari ed a nome dell’intera Amministrazione, voglio ringraziare sentitamente il presidente dell’Associazione, signor Fedeli, i suoi collaboratori e tutte le persone che grazie al volontariato portato avanti in occasione della manifestazione natalizia hanno reso possibile questa bella iniziativa. Gradita sorpresa è stata inoltre la visita dei ragazzi del catechismo di Anghiari che, con le insegnanti, hanno omaggiato gli ospiti della Residenza Sanitaria, portando le Palme Benedette e recitando preghiere scritte da loro stessi. Grazie di cuore per la vicinanza che in tutto l’anno dimostrano verso i nostri anziani perché l'allegria che portano con la loro presenza è davvero molto importante per tutti gli ospiti di questa struttura”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità