Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 26 settembre 2016 ore 11:41

Le mele di Aism aiutano la ricerca

L'iniziativa è in programma nei prossimi giorni in tutta la provincia. Ecco l'elenco dei punti vendita a cura dei volontari



AREZZO — Anche l’Aism di Arezzo torna in piazza con l’iniziativa di solidarietà “Le mele di Aism”, in programma sabato 1, domenica 2 e martedì 4 ottobre. L’iniziativa - che si svolge sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica ed è promossa da AISM e FISM, con il patrocinio di Pubblicità Progresso Fondazione per la Comunicazione Sociale- intende garantire sostegno alla ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e far vivere i progetti di AISM a supporto dei giovani con Sclerosi Multipla. Nei giorni dell’iniziativa, e non solo, il territorio aretino sarà interessato da numerose postazioni, dove sarà possibile acquistare le mele.

“Anche quest'anno tornano le mele di AISM per sostenere la ricerca scientifica ai progetti a favore delle persone con sclerosi multipla – dichiara la presidente provinciale Fulvia Tommasi - La nostra sezione di Arezzo, con i suoi volontari, sarà presente in numerose piazze, in città e in provincia, anche per far conoscere le attività e i servizi per le persone con Sme ai familiari: sportello di accoglienza, gruppo di auto mutuo aiuto, sostegno psicologico e stimolazione cognitiva, gruppo giovani, attività di socializzazione, trasporto attrezzato e molto altro. Invitiamo tutti a venire a conoscerci e a sostenere le nostre attività”.

Ecco l’elenco:

Arezzo: piazza Guido Monaco (lato galleria) dal 27 settembre al 9 ottobre; Portici di via Roma dal 27 settembre al 9 ottobre; Ipercoop 1 e 2 ottobre; Coop di Via Vittorio Veneto dal 1 al 4 ottobre; ospedale San Donato dal 2 al 4 ottobre; Conad di via Chiarini 1, 2 e 4 ottobre; Conad di via Setteponti 1, 2 e 4 ottobre; Pam di via Calò 1, 2 e 4 ottobre; Pam di via Perennio 1, 2 e 4 ottobre.

Valdichiana: Coop di Castiglion Fiorentino 1 ottobre; Coop di Foiano 1 ottobre; Coop di Monte San Savino 1 ottobre; Coop di Camucia 1 ottobre; Cortona, piazza del Comune, 1, 2 e 4 ottobre; Camucia, piazza Pertini, 1, 2 e 4 ottobre.

Valdarno: Coop di Montevarchi 1 e 2 ottobre; Coop di Terranuova 1 ottobre; Conad di Montevarchi 1, 2 e 4 ottobre; San Giovanni valdarno, piazza del Comune, 1, 2 e 4 ottobre; Loro Ciuffenna, centro storico, 1, 2 e 4 ottobre; Montevarchi, piazza del Comune, 1, 2 e 4 ottobre.

Valtiberina: Coop di Sansepolcro 1 ottobre; Pieve Santo Stefano piazza del comune 1, 2 e 4 ottobre; Sansepolcro, piazza Torre di Berta, 1, 2 e 4 ottobre; Anghiari, piazza Baldaccio 1, 2 e 4 ottobre.

Casentino: Stia, centro storico 1, 2 e 4 ottobre; Bibbiena, ospedale 1 e 2 ottobre; Subbiano, Coop 1 ottobre; Subbiano Simply 1 e 2 ottobre; Bibbiena, Coop 4 ottobre.

Sono inoltre previste prevendite alla Miniconf (Ortignano Raggiolo) il 3 ottobre e alla Tratos (Pieve Santo Stefano) il 30 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno