Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca martedì 19 marzo 2024 ore 10:23

Ladra seriale arrestata dalla Polizia di Arezzo

Arrestata una cittadina di origine rumena, con numerosi precedenti per reati. Su di lei pendeva un ordine di carcerazione di 3 anni e 10 mesi



AREZZO - VALTIBERINA — Nel pomeriggio del 15 marzo, personale della Polizia di Stato di Arezzo ha proceduto all’arresto di una cittadina di origine rumena, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, in quanto destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura presso il Tribunale di La Spezia, in merito al quale doveva scontare la pena di 3 anni e 10 mesi di reclusione.

I poliziotti del Commissariato di Sansepolcro, nel corso di un servizio volto alla prevenzione e alla repressione dei reati contro il patrimonio ed a seguito dell’intensificazione delle pattuglie per il contrasto al crimine diffuso in occasione della ‘Fiera di Mezza Quaresima’, individuavano un’automobile che si aggirava furtivamente nei luoghi dove si stava svolgendo la manifestazione e decidevano di procedere al controllo quest’ultima, trovando a bordo un uomo ed una donna, coniugi ed entrambi di origine rumena.

Gli occupanti avevano precedenti per furto e rapina ed essendo la donna destinataria di un’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere veniva condotta presso il Commissariato di Sansepolcro per sottoporre la stessa all’identificazione ed ai rilievi fotodattiloscopici. Una volta accertata la sua identità la stessa veniva accompagnata dal personale presso la Casa Circondariale‘ Capanne’ di Perugia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno