Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 03 ottobre 2014 ore 13:31

Proseguono le indagini sulla scomparsa di Guerrina

Rivelazioni interessanti sono arrivate dal marito della donna sparita nel nulla il primo maggio sentito da "Chi l'ha visto"



BADIA TEDALDA — Proseguono a ritmo serrato le indagini sulla scomparsa di Guerrina. 

Potrebbero essere di sangue animale anche le seconde tracce individuate dai Ris di Roma nella canonica di Ca Raffaello nel comune di Badia Tedalda

Secondo alcune indiscrezioni, attualmente non confermate dalla procura di Arezzo, i rilievi dei Ris non avrebbero evidenziato sangue umano all'interno della struttura frequentata abitualmente da Padre Gratien Alabi, il religioso congolese al momento unico indagato per sequestro di persona per la scomparsa della 50enne di Ca Raffaello. All'esame dei super esperti dei carabinieri resta comunque altro materiale prelevato in una piccola chiesa a pochi chilometri dal paese e nell'auto, sotto sequestro, del frate africano. 

Intanto rivelazioni interessanti sono arrivate dal marito della donna sparita nel nulla il primo maggio sentito da "Chi l'ha visto". Mirco Alessandrini ha ammesso di avere avuto un'amicizia particolare con una donna romena. E' una donna conosciuta quattro anni fa a Rimini e di averle mandato un bonifico ad agosto per farla arrivare dalla Romania all'Italia per vivere con lui nonostante non avesse notizie della moglie. La confessione in diretta ha suscitato stupore anche nel pm Marco Dioni ma al momento non sarebbero stati fissati ulteriori interrogatori dell'uomo. Adesso l'attesa è per i risultati ufficiali del lavoro dei Ris mentre si continua a cercare il fantomatico venditore ambulante marocchino con il quale frate, marito e Guerrina si sarebbero trovati la sera del 30 aprile prima cioè che Guerrina sparisse, secondo una prima ipotesi, proprio con lui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno