Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 12 aprile 2023 ore 18:40

Lutto, addio allo storico imprenditore aretino

Francesco Tizzi

Si è spento Francesco Tizzi, fondatore dell'omonima azienda e pioniere nel settore degli impianti, forniture elettriche, elettrodomestici e telefonia



SANSEPOLCRO — Profondo cordoglio in tutta la Valtiberina e nell'intero territorio aretino per la scomparsa di Francesco Tizzi, fondatore a Sansepolcro dell’omonima azienda di impianti e forniture elettriche, elettrodomestici e telefonia. 

“A nome mio personale, della giunta e dell’intera amministrazione comunale” dichiara il sindaco di Sansepolcro Fabrizio Innocenti “un saluto e un abbraccio ai suoi familiari. E anche un ringraziamento, perché Francesco Tizzi è stato una bravissima persona e un imprenditore di spessore, punto di riferimento per la nostra comunità. 

Il suo esempio è ben vivo al Borgo, testimoniato dalle tante manifestazioni di affetto ricevute dalla gente, e continuerà a protrarsi grazie alla passione e alla professionalità tramandate ai figli Tiziana e Ferledo, a cui mi sento particolarmente vicino in questi giorni di dolore”.

I funerali si tengono oggi alle 15,30 nella chiesa di Santa Maria al Melello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno