Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 25 luglio 2016 ore 16:00

Arriva BirrAnghiari

Sabato 30 luglio la prima edizione di BirrAnghiari, la manifestazione dedicata alle birre artigianali e alla gastronomia locale



ANGHIARI — La manifestazione promossa e realizzata dalla Confcommercio con il patrocinio del Comune di Anghiari e il contributo di Camera di Commercio e Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo.

I produttori artigianali di birra del centro Italia saranno ospiti per un giorno dei ristoratori locali. Sarà possibile gustare con i loro consigli le birre appena spillate, mangiando i piatti a base di prodotti selezionati in abbinamento: dal brasato alla birra chiara al maiale macerato nella birra rossa fino ai taglieri di salumi e formaggi.

I negozi saranno aperti fino a tardi e ci sarà quindi la possibilità di fare shopping con saldi e offerte speciali per chi avrà effettuato una consumazione. Gli otto locali coinvolti (Cocomerò, Giardini del Vicario, Da Alighiero, Ristorante Nena, Al 59, Bistrot Talozzi, Per Bacco e Caffè dello Sport) saranno gemellati con altrettanti produttori artigianali di birra (Atlantic Oil, Calibro 22, Mathias Mueller, La Luppolaia, Venere, La Campana d’Oro, Chianti Brew Fighters e Enoteca Ivano Ricciardi”).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno