Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 11 gennaio 2016 ore 14:27

Alberi abbattuti dal vento, disservizi Enel

Con una nota Enel comunica che il maltempo ha provocato disservizi nella zona di Badia Tedalda ma gli operatori sono già a lavoro



BADIA TEDALDA — Nella tarda mattinata di oggi in alcune zone del Casentino, sulla linea denominata “Corsalone” a Chiusi della Verna, e della Valtiberina, tra Badia Tedalda e aree limitrofe sulla linea “Valsavigno”, il forte vento ha provocato la caduta di alberi ad alto fusto, collocati fuori dalla fascia di competenza Enel, sui cavi elettrici provocando disservizi a macchia di leopardo nelle località alimentate dalle rispettive linee.

Le squadre operative Enel sono intervenute immediatamente su entrambi i luoghi e, coadiuvate dal Centro Operativo di Firenze, stanno operando per ripristinare il servizio elettrico attraverso soluzioni provvisorie cui seguirà la riparazione definitiva dei cavi senza ulteriori disagi per la clientela.

Complessivamente, il numero di utenze prive di elettricità non è elevato ed Enel conta di riportare la situazione alla normalità nel primo pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità