Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SANSEPOLCRO10°21°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica lunedì 19 giugno 2017 ore 08:52

Il sindaco si dimette a sorpresa

Alberto Santucci, sindaco e presidente dell'Unione dei Comuni Montani della Valtiberina, si è dimesso in seguito al sequestro dell'area ecologica



BADIA TEDALDA — Come un fulmine a ciel sereno il primo cittadino di Badia Tedalda, nonchè presidente dell'Unione dei Comuni, ha rassegnato in queste ore le proprie dimissioni. Alla base del suo gesto pare che ci sia l'ultimo sequestro della forestale prima e dei carabinieri forestali poi dell’isola ecologica che Santucci aveva aperto in paese.

"A seguito di quello che considero l'ennesimo gesto di "accanimento" nei miei confronti da parte del Corpo Forestale prima e dei Carabinieri Forestali ora – ha spiegato lo stesso Santucci – ho deciso di dire basta. Nelle prossime ore formalizzerò il tutto, ma ho già informato il Prefetto e i miei collaboratori di giunta. Non solo: stavolta esco completamente di scena".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno