Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 01 dicembre 2020 ore 14:24

Lo zampino di Badia nell'accordo con la Ferragni

La famosa influencer ha firmato una collaborazione con la Velmar. Il general manager dell'azienda è Luca Gori



BADIA TEDALDA — Affonda le sue radici a Badia Tedalda l'accordo tra Chiara Ferragni e Velmar, società del Gruppo AEFFE specializzata nella produzione e distribuzione globale delle collezioni intimo e beachwear. Un accordo che ha l’obiettivo di far crescere il brand fondato da Chiara Ferragni, attraverso la struttura e l’esperienza di Velmar. 

Il General Manager di Velmar, Luca Gori, è infatti di Badia Tedalda. La prima collezione, frutto della nuova collaborazione, sarà quella dedicata alla FALL-WINTER 2021/22.

Le collezioni intimo e beachwear saranno disponibili sia nel canale online che offline, in negozi selezionati e nei migliori department store internazionali, anche con spazi personalizzati, oltre all’inserimento dei prodotti nelle boutique ad insegna Chiara Ferragni compresa la boutique online.

Chiara Ferragni, CEO e Creative Director del brand, ha dichiarato: “Sono super orgogliosa di questo accordo con Velmar, azienda nell’orbita del gruppo Aeffe. Massimo e Alberta Ferretti sono stati i primi a credere in me quando ho iniziato la mia carriera 10 anni fa. Oggi è bellissimo poter sviluppare il nostro business insieme".

“Siamo pronti a lavorare a fianco dei designer del brand Chiara Ferragni per interpretarne e tradurne l’identità distintiva con l’obiettivo di sviluppare delle collezioni intimo e beachwear di grande appeal e qualità" ha concluso Luca Gori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità