Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO10°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 01 marzo 2016 ore 18:09

Banca Etruria, sala gremita per i 5 Stelle

Oltre cento persone presenti per parlare di banche e risparmio insieme ai parlamentari Alessio Villarosa e Daniele Pesco del Movimento 5 Stelle



SANSEPOLCRO — "Ringraziamo i cittadini che, numerosissimi, hanno affollato la Sala del Consiglio Comunale. Ringraziamo tutte le associazioni che hanno portato al dibattito argomentazioni e spunti di riflessione estremamente stimolanti. Vogliamo ringraziare di cuore i nostri parlamentari per il loro grandissimo impegno. Quella di domenica è stata una occasione per fare sana informazione su ciò che è avvenuto con il cosiddetto decreto salva-banche (ma sarebbe più giusto dire svuota-banche), un atto su cui gravano peraltro pesanti dubbi di legittimità e costituzionalità." scrivono in una nota i membri del meetup dei 5 Stelle di Sansepolcro.

"I nostri parlamentari hanno inoltre esposto con chiarezza la linea del Movimento sul riassetto del sistema bancario nazionale e sulla necessaria riforma della Banca d’Italia, una struttura i cui soci sono le stesse banche che in teoria dovrebbe controllare: l’apoteosi del conflitto d’interessi. In una domenica mattina di fine febbraio abbiamo portato oltre cento persone nel Palazzo Comunale a parlare del futuro dei nostri risparmi, in maniera costruttiva e confrontando opinioni anche diverse. Abbiamo portato principi sui quali continueremo sempre a batterci tenacemente e su cui faremo sentire sempre più forte la nostra voce. La faremo sentire come cittadini e tra qualche mese anche come amministratori."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità