Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO21°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Elezioni lunedì 24 aprile 2023 ore 08:15

Ecco la lista "Insieme per Caprese"

Al centro in prima fila il candidato sindaco Brogialdi

Il candidato sindaco Marida Brogialdi presenta la squadra che la sostiene alle prossime amministrative. Tutti i nomi



CAPRESE MICHELANGELO — La lista Insieme per Caprese si è ufficialmente presentata, in vista delle prossima elezioni amministrative.

Queste le parole del candidato sindaco Marida Brogialdi: "Cari concittadini, in vista delle prossime elezioni indette per il rinnovo del Consiglio e della Giunta comunale, abbiamo deciso di dar vita ad una lista che esprime, già nel nome, “Insieme per Caprese,’ l’unità di intenti e la volontà di tutti coloro che ne fanno parte, di perseguire obiettivi di interesse comune, a tutto ed esclusivo vantaggio della collettività e del territorio che ci è tanto caro. Ciascuno di noi, è espressione di variegate competenze, esperienze e professionalità, che combinate tra di loro, rendono il gruppo preparato ad affrontare le sfide e a cogliere le opportunità che via via si presenteranno, guidati dall’unico faro della salvaguardia degli interessi dei cittadini e del territorio. Siamo consapevoli delle difficoltà che caratterizzano la gestione di un piccolo Comune quale quello di Caprese Michelangelo. Ed è proprio tale consapevolezza che ci induce a considerare con pragmatismo e obiettività le esigenze concrete della popolazione e del territorio, nella auspicata prospettiva del conseguimento di risultati utili, che possano essere concretamente apprezzati dai cittadini. Ciascuno di noi assumerà l’impegno di farsi portavoce dei bisogni e della necessità dei singoli e della collettività, intraprendendo le azioni ritenute più opportune ed efficaci nel rispetto delle leggi e delle regale, cui deve essere improntato il buon di governo del territorio. È nostro interesse assicurare il mantenimento dei servizi essenziali e non, mettendo in campo le azioni necessarie al loro potenziamento ed efficienza, non trascurando di cogliere le opportunità che le continue trasformazioni, anche tecnologiche, mettono a disposizione. Sarà nostro compito anche quello di sostenere ogni iniziativa volta a valorizzare le bellezze naturalistiche e il patrimonio culturale del nostro Comune, in progetti che ne esaltino le indiscutibili peculiarità, rendendolo altresì una apprezzata meta turistica. Nel contesto del continuo calo demografico che affligge anche la nostra piccola realtà territoriale, il nostro impegno si svilupperà in due direzioni: - mantenimento dei servizi scolastici necessari per tutte le famiglie con figli in età scolare; - mantenimento e potenziamento dei servizi alle persone anziane o disabili, la cui domanda di assistenza non può essere ignorata. Il nostro è quindi un progetto ambizioso, ma che parte dalla realtà e ambisce a diventare realtà, attraverso azioni concrete che poniamo al centro del nostro progetto. 

I componenti della lista: 

Valentina Donnini Collaboratrice scolastica 

Federico Donati Dipendente privato

Fiori Gabriele Dipendente pubblico 

Simone Palermo Professore 

Paolo Acquisti Imprenditore

Fabio Santioni Artigiano 

Giuseppe Castiglia Infermiere 

Andrea Chinali Imprenditore


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità