Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 31 dicembre 2015 ore 11:37

Ha bevuto liquido antitarlo, oggi i funerali

L'uomo che il 21 dicembre ha ingerito per errore del liquito antitarlo è decuduto all'ospedale San Donato di Arezzo. Oggi i funerali a Caprese



CAPRESE MICHELANGELO — Ha ingerito del liquido antitarlo pensando che fosse acqua. Un'errore tragico quello di F.B., 79 anni, pensionato. Lunedì l'uomo è deceduto all'ospedale San Donato di Arezzo.

Subito dopo il fatale errore l'uomo aveva avverito dei forti dolori allo stomaco. era perciò stato ricoverato dapprima all'ospedale di Sansepolcro e poi trasferito a quello di Arezzo. Tuttavia le cure dei medici non sono bastate, troppo gravi i danni provocati dalla sostonza velonosa che era stata ingerita. 

Ieri sera la salma del 79enne è tornata a Caprese Michelangelo, dove nel primo pomeriggio si svolgeranno i funerali. Del caso è stata informata anche la Procura della Repubblica di Arezzo, ma è stato preso atto della natura accidentale del fatto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità