Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca sabato 18 marzo 2017 ore 15:26

L'ultimo saluto a Gabriele

Un paese sotto choc, che affonda nel dolore per la morte di un giovane di appena 20 anni



CAPRESE MICHELANGELO — L’ultimo saluto a Gabriele verrà celebrato alle 15 di domani all’interno della chiesa di San Cristoforo nella frazione di Manzi, dove risiede la famiglia del 20enne. 

Alla cerimonia parteciperà l’amministrazione comunale e il sindaco Fontana in segno di rispetto e di vicinanza alla famiglia ha proclamato una giornata di lutto cittadino.

“Era un gigante – ha dichiarato il sindaco Paolo Fontana – un gran lavoratore come il padre. Siamo profondamente dispiaciuti dell’accaduto ancora non ci capacitiamo."

Intanto gli inquirenti stanno continuando le indagini per far luce sulla dinamica del tragico incidente. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione il padre avrebbe dichiarato ai carabinieri: "E' stato un attimo, un attimo fatale: l'ho soltanto visto scendere dal trattore e non ho avuto nemmeno il tempo di gridargli, perché non mi sono accorto di nulla e quando ho visto la pianta cadere era già troppo tardi. Per il resto, non ricordo nulla".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno