Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 15:37

L'ufficio postale non chiude, lo dice il Tar

Accolto il ricorso del Comune contro la chiusura dell'ufficio postale, il Tar respinge altre 12 chiusure in tutta la Toscana



CAPRESE MICHELANGELO — Il Tribunale Amministrativo Regionale accoglie altri 12 ricorsi presentati dai Comuni interessati tra i quali quello di Caprese Michelangelo.

“Una grande soddisfazione soprattutto per i sindaci che hanno scommesso in questa sfida, e per i cittadini che non vedranno i loro territori impoverirsi ulteriormente di servizi fondamentali come quelli erogati da Poste. L'avvocato Melani che ha seguito i ricorsi ha comunicato che ulteriori 12 Comuni hanno visto accogliere da parte del Tar i ricorsi contro la chiusura degli uffici postali, una battaglia a sostegno delle comunità iniziata da Uncem Toscana e portata avanti dai Sindaci che con coraggio e senso di responsabilità sono andati avanti fino in fondo per difendere il proprio territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità