QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 15°21° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 20 agosto 2018

Cronaca mercoledì 30 maggio 2018 ore 18:45

Medico del 118 cade in bici nella scarpata e muore

La vittima aveva 55 anni e abitava a Sansepolcro. Era insieme ad alcuni amici. La tragedia è avvenuta lungo la strada regionale 71



POPPI — Drammatico incidente a Camaldoli, lungo la strada regionale 71. Un uomo di 55 anni di Sansepolcro, Emanuele Ricci, medico del 118 e del pronto soccorso di Arezzo, è morto in seguito a un caduta in una scarpata mentre faceva un giro in bici insieme ad alcuni amici.

L'uomo stava pedalando quando è finito fuori strada. Stando ad una prima ricostruzione la morte sarebbe sopraggiunta praticamente sul colpo a causa di un violento trauma cranico. I ciclisti che erano con lui hanno chiamato subito i soccorsi. 

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che sono intervenuti con una squadra proveniente da Bibbiena e l'elicottero per individuare l'uomo ed eventualmente trasportarlo in ospedale. Purtroppo però ogni tentativo di salvarlo è stato inutile. La morte di Emanuele Ricci ha gettato nello sconforto i colleghi della Asl Toscana Sud-Est, che in una nota hanno espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca