Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:16 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 12 maggio 2016 ore 16:05

Cento idee per la Valtiberina

Un appuntamento per la condivisione e lo scambio delle idee al quale l’associazione Progetto Valtiberina invita tutti a partecipare



VALTIBERINA — Ascoltare. Elaborare. Proporre.: Queste le tre parole chiave che guideranno il Forum Civico che l'associazione Progetto Valtiberina organizza il 14 maggio 2016.

Dalle ore 10.30 alle ore 15.00, nella sede sociale del Centro Congressi La Fortezza, gli iscritti all'Associazione, assieme a tutti coloro che vorranno intervenire, si riuniranno per fare il punto sui progetti fin qui portati avanti e per ascoltare problemi, idee, priorità, progetti e soluzioni di tutti quei cittadini che vorranno fornire spunti, da inserire non solo nelle attività dell'Associazione ma anche da comunicare alle forze politiche, sia quelle che si candidano a guidare i comuni che le altre non sotto elezioni. Le idee dovranno essere caratterizzate da una reale fattibilità, sia di breve che di lungo periodo. L'Associazione si impegna ad evitare accuratamente ogni velleitarismo e ogni demagogia, poiché è l'attuabilità e la concretezza che stanno alla base di questo Forum.

Il fil rouge è sempre il perseguimento del Bene Comune e del rilancio economico, sociale e culturale del nostro territorio, in un contesto di sostenibilità ambientale e di ricerca della qualità dell'azione pubblica e privata.

Un appuntamento molto importante per la condivisione e lo scambio delle idee al quale l'associazione Progetto Valtiberina, invita tutti a partecipare iscrivendosi on-line nel sito internet oppure la mattina stessa del Forum.

Per l'occasione verrà allestita un'area riservata ai bambini dove potranno giocare e divertirsi in compagnia di una educatrice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno