Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 05 luglio 2016 ore 14:09

Congresso straordinario per il Pd

Dopo la sconfitta elettorale la direzione cittadina del partito si è dimessa in blocco, si va verso il congresso per l'elezione del nuovo segretario



SANSEPOLCRO — All’assemblea, oltre agli iscritti, sono state invitate a partecipare le persone che hanno fatto parte delle liste in appoggio alla candidatura di Daniela Frullani e i simpatizzanti del PD, come chiaro segno di apertura verso quelle positive energie cittadine che hanno manifestato l’intenzione di impegnarsi per rilanciare l’azione del Partito Democratico.

L’Assemblea ha deciso di costituire un gruppo di coordinamento con il preciso compito di traghettare il Partito Democratico verso il congresso e di realizzare una serie di incontri di ascolto dei propri iscritti e della cittadinanza che possano allargare la sua base e contribuire a un reale coinvolgimento di persone e di idee.

Pertanto l’Assemblea richiede ai competenti organi a livello provinciale, regionale e nazionale la possibilità di realizzare un congresso straordinario che sia il primo passo verso la costituzione di un nuovo gruppo dirigente in grado di aprirsi alla città e di dare il proprio contributo di pensiero, idee, progetti, iniziative per il benessere della nostra comunità.

Il gruppo si è costituito come organo collegiale, ne fanno parte: Andreini Chiara, Canicchi Nicolò, Carsughi Marco, Leonessi Lorenzo, Masala Marco, Tontini Francesca, Ugolini Alessio, oltre a Laurenzi Andrea in qualità di capo gruppo consiliare del PD.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno