Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 16:36

Nell'aretino 78 positivi, impennata in Valtiberina

Nuovi casi di tamponi positivi al Covid-19 sono stati registrati dalla Asl Toscana Sud Est anche in Casentino e in Valdichiana



AREZZO — In tutta la provincia di Arezzo sono saliti a 78 i contagiati dal coronavirus comunicati dalla Asl nell'ultimo report.

In un giorno si sono registrate 7 persone in più positive al test del coronavirus in Valtiberina (ieri erano 3): si tratta di quattro donne di 22, 25, 54 e 61 anni tutte in sorveglianza attiva domiciliare e di tre uomini di 63, 65 e 66 anni, anche loro in sorveglianza attiva domiciliare,

Un caso in più rispetto a ieri in Casentino (ieri erano 6): si tratta di una donna di 58 anni in sorveglianza attiva domiciliare. 

In Valdichiana, dove i casi ieri erano sette, si sono registrate 2 persone in più con tampone positivo: un uomo di 38 in sorveglianza attiva domiciliare e un uomo di 66 anni ricoverato ad Arezzo in malattie infettive.

Tre i casi in più ad Arezzo, tutte donne. Il totale arriva quindi a 18. Nel Valdarno, invece, i nuovi casi che si sommano ai 23 di ieri sono 11. Uno di questi è una bimba di due anni in sorveglianza attiva domiciliare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno