Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 12 novembre 2015 ore 09:55

Daniela Frullani si ricandida?

In vista delle elezioni comunali il Sindaco interviene nel dibattito cittadino. Il PD aveva già annunciato il suo pieno appoggio



SANSEPOLCRO — Con l'avvicinarsi delle elezioni comuanli, che si terranno in primavera, e dopo aver incassato il pieno appoggio del Partito Democratico biturgense, il Sindaco Daniela Frullani interviene sugli scenari politici delle prossime elezioni amministrative.

"Non è mai stato mio costume autocandidarmi a nessuna carica. Vorrei invece rivolgere pubblicamente i miei più sinceri ringraziamenti a tutti gli iscritti del Partito Democratico di Sansepolcro che hanno avuto nei miei confronti parole molto generose e a tutti gli organi dirigenti comunali e provinciali del Partito che hanno chiesto la mia disponibilità per completare il lavoro intrapreso in questi difficili anni di Amministrazione. Disponibilità che sento il dovere di dare se si potranno realizzare alcune condizioni secondo me fondamentali per costruire un nuovo progetto per Sansepolcro."

Frullani però frena gli entusiami e chiede che si avvii un percorso all'interno della maggioranza consigliare e del mondo civico cittadino affinché la sua possa essere una ricandidatura che unisce la città.

"Vorrei stare all’interno di questo processo come risorsa e non come ostacolo al configurarsi di una possibile maggioranza più ampia - spiega la Frullani - condividendo confronti e analizzando prospettive, innanzitutto con chi finora ha lealmente contribuito all’azione amministrativa, per concretizzare un nuovo progetto con al centro Sansepolcro."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno