Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 09 agosto 2016 ore 19:22

E' di nuovo "Mercoledì di Anghiari"

Domani torna l'appuntamento settimanale nel centro storico, tra musica, letture teatrali e stelle cadenti



ANGHIARI — Si rinnova per la sesta volta in questa estate 2016 l’appuntamento con “I Mercoledì di Anghiari”. Domani a partire dalle 21 il centro storico del borgo tiberino si vestirà infatti nuovamente a festa per un’altra serata da non perdere. Musica, divertimento e letture di vario tipo avvolgeranno il paese in una magica atmosfera che coinvolgerà come ogni settimana gli scorci del centro storico. A rendere il tutto ancora più emozionante e caratteristico sarà la luce delle luminarie che permetterà ai presenti di apprezzare ulteriormente la bellezza di Anghiari.

I “Mercoledì di Anghiari” sono organizzati dal Centro Commerciale Naturale “Vie di Anghiari” insieme alla Confesercenti di Arezzo, grazie alla collaborazione con il Comune di Anghiari e con l’Associazione Pro-Anghiari ed al sostegno della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo e della Camera di Commercio di Arezzo.

Queste il programma delle iniziative previste per domani:

  • Piazza Baldaccio: "Notte magica", Anghiari illuminata dalle candele. Musica con Orchestra Spettacolo "Cafè Concerto". A mezzanotte "Esprimi un desiderio" con il lancio dei palloncini
  • Centro storico: "La notte di Shakespeare", lettura dalle tragedie più famose con Eugenio Papini, Francesca Muzzi, Daniela Luzzi e Ricardo Guelfi.
  • Piazza del Popolo: Stelle in Piazza con la guida Astronomica Anna Bartoli Langeli
  • Piazzetta de Amicis: "Luci e candele", emozioni profumate con Yankee Candle a cura della Bottega di Anghiari
  • Via Mazzini: Notte Magica
  • Piazza IV Novembre: Musica Live con Niccolò Neri e Roberto Marcellini

Come tutti i mercoledì estivi sarà aperta anche la Saletta Expo di Via Garibaldi con le opere della mostra “Mi Ritroverai nella mia Arte – Tracce Indelebili di Daniela Ghignoni”.

Anche domani sera così come ormai da tradizione de “I Mercoledì di Anghiari” i negozi del centro storico rimarranno aperti fino a tarda sera. Le piazze e le strade del borgo antico saranno animate inoltre da mercatini, divertimenti per bambini ed esposizioni di auto dei rivenditori autorizzati locali in Corso Matteotti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno