Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 26 agosto 2021 ore 07:20

Elezioni in Valtiberina, arriva la De Micheli

Paola De Micheli

Le mosse del centrosinistra. L'ex ministro sarà prima ad Anghiari per sostenere la candidatura di Checcaglini e poi a Sansepolcro per Laurenzi



VALTIBERINA — Domani, venerdì 27 agosto, Paola De Micheli sarà protagonista della campagna elettorale del centro sinistra in Valtiberina. Già ministro per le infrastrutture e i trasporti, la parlamentare sarà prima ad Anghiari e poi a Sansepolcro. Nel pomeriggio al Castello di Sorci: alle 14 parteciperà ad un pranzo promosso dal Comitato che sostiene la candidatura a sindaco di Mario Checcaglini e alle 16 sarà protagonista dell'incontro che avrà per tema le infrastrutture nel PNRR.

Si sposterà quindi a Sansepolcro dove alle 18 sarà con il candidato a sindaco Andrea Laurenzi nel Teatro alla Misericordia per un confronto sul futuro della ferrovia di Sansepolcro. Con la deputata e Laurenzi ci saranno anche Vincenzo Ceccarelli, capogruppo Pd Consiglio Regionale Toscana e Michele Bettarelli, consigliere regionale Umbria.

La giornata tiberina di Paola De Micheli si chiuderà alle 20 con una cena elettorale a Gragnano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno