Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 11:55

In 170 in corsa per Mukki sport

Più di 24mila persone hanno già votato on line i progetti presentati dalle associazioni sportive che partecipano al bando della centrale del latte



FIRENZE — Complessivamente sono 210 i progetti proposti da associazioni sportive toscane alla Mukki e  170 quelli ammessi. 

Di questi 10 si aggiudicheranno i 20mila euro in palio

La votazione avviene on line attraverso il sito www.mukkisport.it. Si può votare fino al 15 febbraio 2016 e, alla mezzanotte, saranno proclamati i vincitori.

L'elenco dei progetti dimostra l'immensa passione dei toscani per lo sport più vero e concreto, quello non professionistico. I progetti provengono da ogni parte della regione e spaziano in ogni ambito sportivo, calcio, nuoto, ciclismo fino  agli sport meno notii. Molte le proposte con finalità sociali e grandi sogni.

L'iniziativa MukkiSport vuole essere sia una vetrina che uno stimolo per far conoscere, seguire e valorizzare le realtà sportive della Toscana.

Il sito www.mukkisport.it contiene anche informazioni sull'alimentazione nello sport, elaborate da medici sportivi e nutrizionisti, e interviste a famosi sportivi toscani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno