Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cultura martedì 05 luglio 2016 ore 09:21

I Mercoledì di Anghiari

L'edizione 2016 si aprirà il 6 luglio con la prima delle nove serate del calendario estivo. Il format resta lo stesso degli ultimi anni



ANGHIARI — Numerose le iniziative previste dal Centro Commerciale Naturale “Vie di Anghiari” insieme alla Confesercenti di Arezzo, in collaborazione con il Comune di Anghiari e con l’Associazione Pro-Anghiari e con il contributo della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo e della Camera di Commercio di Arezzo. 

Serate a tema che coinvolgeranno ogni angolo del centro storico e che di certo renderanno ancora più belli i caratteristici angoli del borgo tiberino. Ad aprire il programma la “serata anghiarese” prevista per il 6 luglio, poi la “serata anni ‘80” mercoledì 13, la “serata country” mercoledì 20. Il mese di luglio si concluderà mercoledì 27 e vedrà come protagonista la SouthBank Sinfonia. A seguire gli appuntamenti di agosto in calendario dal 3 al 31. Filo conduttore delle varie serate saranno musica, spettacolo, intrattenimento. Durante tutti “I Mercoledì di Anghiari” i negozi del centro storico rimarranno aperti fino a tarda sera. Così come nelle passate edizioni le piazze e le strade di Anghiari saranno animate da mercatini, esposizioni e divertimenti per bambini.

Il programma de “I Mercoledì di Anghiari” è stato illustrato proprio in occasione della conferenza stampa a cui hanno preso parte il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri, la presidente del Centro Commerciale Naturale “Vie di Anghiari” Elida Bianchi, il direttore della Confesercenti Arezzo Mario Checcaglini e sempre per la Confesercenti Chiara Cascianini, il direttore generale della Banca di Anghiari e Stia Fabio Pecorari ed alcuni commercianti anghiaresi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità