Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:SANSEPOLCRO10°23°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Sport martedì 10 maggio 2016 ore 15:02

Il Sansepolcro retrocede in Eccellenza

Le considerazioni della società Vivi Altotevere Sansepolcro dopo la "storica" retrocessione in Eccellenza sancita domenica scorsa



SANSEPOLCRO — La Vivi Altotevere Sansepolcro al termine della stagione 2015/2016, conclusa con la retrocessione sul campo nel campionato di Eccellenza, vuole ringraziare tutto il pubblico presente ogni domenica allo stadio Buitoni per il sostegno e l’affetto che non sono mai venuti meno nei confronti dei ragazzi e di tutto l’organico. 

Con lo stesso affetto la Società intende ringraziare tutti i propri collaboratori, i volontari, i propri partner e tutte le persone che ruotato attorno al Sansepolcro che con il loro preziosissimo contributo rendono possibile il quotidiano svolgimento delle attività. 

"Un ringraziamento particolare al mister e ai calciatori che non hanno fatto mai mancare l’impegno per conseguire la salvezza. Il verdetto sul campo deve essere accettato sportivamente e può senza dubbio essere ricondotto a degli errori che una Società nuova come la nostra può aver commesso nella gestione di quest’annata. Ma ciò che è successo non può e non deve far venire meno la volontà di proseguire sul percorso intrapreso due anni fa e sui programmi che la società si è prefissata nella sua missione sportiva e sociale, poiché sotto la prima squadra vi è un intero movimento composto da centinaia di giovani di cui ci siamo assunti la responsabilità e il privilegio di curarne la crescita dei valori interiori e non solo nel campo. Sicuramente la Serie D è un requisito importante per permettere ai nostri ragazzi una giusta vetrina e per garantire al settore giovanile di disputare campionati che gli competono. Proprio per questo motivo la società già dai prossimi giorni si adopererà per fare tutto ciò che è nelle sue possibilità affinché il Sansepolcro possa disputare anche il prossimo anno questa categoria."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità