Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO10°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 17 agosto 2017 ore 14:14

Il tenente Grella lascia Sansepolcro

Il comandante della stazione di Sansepolcro è stato trasferito nell'imminenza della ricostituzione della Compagnia Carabinieri



SANSEPOLCRO — Dopo tre anni e mezzo di servizio, il Tenente Luigi Grella si appresta a lasciare il comando della stazione Carabinieri di Sansepolcro. L’Arma ha disposto il trasferimento del tenente in virtù dell’imminente ricostituzione della Compagnia Carabinieri prevista per il 4 settembre. 

"Nella sua breve ma intensa permanenza nella Città di Piero - ricorda il Comune - Grella ha saputo ottenere importanti consensi grazie alla sua grande professionalità. Una persona apprezzata e ben voluta da tutti", come ricorda il sindaco Mauro Cornioli: “In questa prima parte del mio mandato molte volte ho avuto occasione di confrontarmi e di collaborare con il Tenente Grella, del quale ho sempre ammirato la grandi qualità lavorative e umane. Una persona disponibile, vicina alla gente e ai suoi problemi e per questo ben voluta da tutti." 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno