Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica sabato 02 luglio 2016 ore 10:51

"Serietà e trasparenze per il bene della città"

La lista di centrosinistra "Insieme per Anghiari" uscita sconfitta dalle elezioni fa il punto sulla situazione politico-amministrativa del paese



ANGHIARI — "Questo gruppo si impegna a lavorare seriamente ed in modo trasparente per il bene di Anghiari, obbiettivo primario anche per chi siede nei banchi dell’opposizione. Il nostro compito sarà quello di rappresentare tutti coloro che con il proprio voto ci hanno sostenuto credendo nelle nostre idee e nei nostri progetti per il paese. Contestualmente, svolgeremo in maniera leale e costruttiva il ruolo politico che siamo chiamati ad esercitare come forza di opposizione, portando avanti le nostre proposte per Anghiari e partecipando alle scelte amministrative attraverso un attento e critico controllo" queste sono le parole dei tre consiglieri comunali del gruppo Insieme per Anghiari, Lara Chiarini, Alessio Piomboni ed Enrico Lorini.

"Non può che sorprenderci e al contempo renderci preoccupati la scelta del Sindaco Polcri di attribuire soltanto due assessorati su quattro, trattenendo per sé deleghe importanti e, al tempo stesso, di grande peso e responsabilità come l’urbanistica, il bilancio, la cultura, il personale, i lavori pubblici, il turismo e le attività produttive. Una giunta “a tre” di cui uno è il primo cittadino, è un chiaro segnale di difficoltà e di debolezza che fin dai suoi primi passi l’attuale amministrazione, purtroppo, dimostra palesemente agli anghiaresi" concludono i tre consiglieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno