Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 11:41

​La Biblioteca “sperimenta” la normalità

Da lunedi l'istituzione comunale rende di nuovo accessibili le sale lettura. Ecco le “regole”



SANSEPOLCRO — Un'apertura “sperimentale”. Prima della pausa estiva, programmata dal 10 al 14 agosto, la Biblioteca comunale di Sansepolcro riapre le sale di lettura interne. La riapertura è prevista da lunedì 3 agosto, sempre nel pieno rispetto delle misure anti Covid. 

La sperimentazione fa seguito all’attivazione dei servizi di restituzione e prestito a domicilio (per chi è impossibilitato a recarsi personalmente in Biblioteca), di restituzione libera e di studio nei cortili all’aperto, oltre alla riattivazione dei servizi di prestito su prenotazione. 

Da lunedì dunque sarà possibile accedere alle sale di lettura interne e saranno a disposizione dieci postazioni. Resterà chiusa la sala bambini. 

Per accedere alle sale è necessario essere regolarmente iscritti alla biblioteca e prenotare con anticipo di almeno un giorno tramite e-mail, biblioteca@comune.sansepolcro.ar.it (o telefonando allo 0575732219).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno