Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica giovedì 28 aprile 2016 ore 16:09

L'ultimo Consiglio dell'era La Ferla

Nel corso di questo appuntamento sono stati approvati il consuntivo di bilancio relativo al 2015 e la previsione di bilancio



ANGHIARI — Quello che si è tenuto mercoledì 27 aprile è stato l’ultimo Consiglio Comunale del sindaco Riccardo La Ferla. Nel corso della riunione dell'assise sono stati approvati il consuntivo di bilancio relativo al 2015 e la previsione di bilancio.

Soddisfatto per l’esito del Consiglio Comunale il primo cittadino Riccardo La Ferla. “E’ importante sottolineare che il consutivo ha comportato un piccolo avanzo di bilancio e soprattutto che anche quest’anno è stato rispettato il patto di stabilità. E’ per noi un piacere aver presentato un bilancio a posto e senza quindi nessun tipo di pendenza. Nonostante i tagli con cui siamo stati costretti a fare i conti il bilancio del nostro Comune è sano e senza debiti”.

Buone notizie per i cittadini sono arrivate anche in riferimento alla previsione di bilancio, così come evidenziato dal sindaco La Ferla. “Nonostante le ultime modifiche che hanno colpito gli enti locali siamo riusciti, così come nei precedenti cinque anni, a mantenere invariate tutte le aliquote e tutte le tariffe relative ai servizi alla persona. Questo significa che i cittadini non dovranno pagare neanche un centesimo in più rispetto al passato. Nei cinque anni della nostra amministrazione le aliquote e le tariffe non sono quindi mai state aumentate”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità