Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO12°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 02 maggio 2016 ore 17:45

Un collegamento tra Le Ville e la E45

L'annuncio nella conferenza stampa congiunta tra Regione e Anas per presentare gli interventi nella Toscana del sud, i lavori partiranno nel 2018



MONTERCHI — Presentato a Firenze il pacchetto di interventi che Anas avvierà nel 2016 nella toscana del sud a partire dalla Firenze-Siena e dai cantieri che daranno vita all'attesissima due mari.  

Ma la presentazione a cui ha partecipato anche l’assessore regionale alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli, ha rappresentato l’occasione gli interventi nel tratto aretino della E78 e della E45. 

"Il contratto Governo-Anas - ha spiegato il presidente della Regione Enrico Rossi - conterrà importanti novità per l'aretino con il completamento della E78. Si prevedono interventi di manutenzione da Palazzo del Pero a Le Ville e la costruzione di una nuova strada a quattro corsie da Olmo a Palazzo del Pero, per un valore di 432 milioni. Infine da Le Ville ci sarà il collegamento con la E45, per altri 180 milioni. La manutenzione sui tratti esistenti partirà subito, i lavori per la realizzazione delle nuove opere entro il 2018".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità