Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 21 novembre 2020 ore 17:45

Covid, a Pieve il conto si pareggia

Quattro nuovi positivi e quattro guarigioni. I dati non sono riportati nel report quotidiano della Asl. Ne ha dato comunicazione il sindaco



PIEVE SANTO STEFANO — In base al bollettino quotidiano diffuso dalla Asl, a Pieve Santo Stefano fino alle 14 di oggi non risultano nuovi positivi, così come abbiamo scritto poco fa nell'articolo di bilancio della giornata in Valtiberina.

Ma il sindaco di Pieve ha da poco pubblicato un post sulla pagina Facebook del Comune per comunicare che in realtà ci sono 4 nuovi positivi e 4 guarigioni.

"Il Report Usl, che riporta i contagiati dalle 14 del giorno prima alle 14 di oggi riporta 0 contagi. In realtà - scrive il sindaco - noi seguiamo i contagi oggettivi nella giornata, informati in prima persona dai nostri concittadini anche oltre le 14. Quest’operatività ci riporta 4 nuovi concittadini in quarantena (con le rispettive famiglie) per Covid-19. Uno di questi è contatto di caso familiare; un altro è persona singola, quindi non ancora riferibile a casi conosciuti; altri due fanno parte di una catena nota". 

Nella sintesi fatta da sindaco, quindi la situazione è così attualmente a Pieve Santo Stefano: 4 nuovi contagi; 4 guarigioni; 24 persone in quarantena; 13 nuclei familiari in isolamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità