Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO23°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità domenica 21 febbraio 2021 ore 17:51

Covid, una settimana con più guariti che casi

Lo ha comunicato il sindaco Claudio Marcelli spiegando anche che iniziano le vaccinazioni per gli over 80 alla Casa della salute



PIEVE SANTO STEFANO — E' stato il sindaco di Pieve Santo Stefano, Claudio Marcelli, e fare il punto della situazione relativa al Covid sul territorio da lui amministrato. Nella settimana appena trascorsa ci sono state molte guarigioni, esattamente 7, solamente altri 4 contagi, di questi uno è di un pievano che però è in isolamento in altro comune.

Quindi il primo cittadino ha riassunto: 11 concittadini in quarantena, 1 di questi ancora in ospedale, 7 guarigioni,4 nuovi contagi (1 fuori comune), 7 nuclei familiari coinvolti.

Ed ha anche spiegato che nei prossimi giorni inizieranno le vaccinazioni presso la casa della Salute. I primi ad essere coinvolti saranno gli ultra ottantenni.
Le somministrazioni saranno nell'ambulatorio per coloro che sono in grado di recarcisi, mentre a domicilio per gli altri, come stabilito dalla Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità