Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 01 dicembre 2015 ore 07:00

Dicembre ricco di iniziative

Con l’arrivo delle Feste Natalizie ecco Pieve Village Snow un calendario ricco di iniziative promosse dalle associazioni del paese



PIEVE SANTO STEFANO — Con l’arrivo del Dicembre e delle Feste Natalizie, Pieve rinnova l’esperimento estivo di “Pieve Village” riproponendolo in chiave invernale, con il nome di Pieve Village Snow, e mantenendo sempre la caratteristica principale di “Pieve presenta Pieve”, che sta a significare come siano le stesse associazioni del Paese a presentarsi e ad animare questo mese natalizio.

Si parte quindi Sabato 5 Dicembre con l’accensione delle luminarie, da quest’anno presenti oltre che nel corso del Paese anche lungo tutta Via Tiberina, con un investimento che ha visto il contribuito finanziario di tutte le attività produttive pievane, con uno slancio ed una partecipazione superiori alle attese.

Mercatino di Natale invece il giorno successivo, Domenica 6 Dicembre, per le vie e piazze di Pieve. Previsti numerosi stand e la partecipazione delle associazioni pievane, con la Filarmonica Brazzini che si esibirà nelle piazze e la Academy ballet che presenterà la sua street dance.

Tutti i Rioni di Pieve, con la loro creatività , illumineranno ognuno un albero nel proprio rione, così come ogni esercizio commerciale addobberà una pianta, offerta dal Vivaio Forestale di Pieve, con il tema dei colori di Pieve, il bianco e l’azzurro. Previste durante il mese alcune proiezioni di cartoni animati per bambini in teatro, con ingresso completamente gratuito, il 6, l’8, il 25 ed il 27 Dicembre.

La settimana successiva , sabato 12 e domenica 13 è dedicata alle scuole: presso le Logge del Grano Sabato mercatino di beneficenza delle Elementari, Domenica pesca di beneficenza a cura delle scuole materne, con esibizione di Canti di Natale sotto l’Albero.

Ulteriori aggiornamenti sugli eventi prenatalizi nei prossimi giorni.

Fonte: Arezzonotizie.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità