Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 12 aprile 2016 ore 12:24

Furti nelle abitazioni, ecco il primo arresto

La vallata è stata scossa da una lugna serie di furti nelle abitazioni, in questi giorni è arrivato il primo arresto da parte dei Carabinieri



PIEVE SANTO STEFANO — Si tratta di K.B., 27enne, albanese, clandestino, indiziato per tentato furto in abitazione, furto in abitazione, ricettazione e rapina in concorso.

Il giovane è stato arrestato al termine di un'azione investigativa dei carabinieri della Tenenza Sansepolcro in collaborazione quelli della Stazione Pieve Santo Stefano.

Dopo un furto in un'abitazione di Pieve Santo Stefan, lo scorso marzo, il giovane avrebbe partecipato anche ad altre azioni tra cui la ricettazione di un auto.

La Procura della Repubblica di Arezzo, concordando con le tesi investigative dei carabinieri di Sansepolcro, ha emesso quindi un ordine di custodia cautelare nei confronti del 27enne albanese, che è stato eseguito dai militari l’11 aprile 2016, in Perugia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno